Mini Countryman, si rinnova ed è anche ibrida plug-in

La MINI Cooper Countryman ALL4 e la MINI Cooper D Countryman ALL4 dispongono invece di una trasmissione Steptronic a 8 rapporti di serie, così come la MINI Cooper S Countryman ALL4, la MINI Cooper SD Countryman e la MINI Cooper SD Countryman ALL4.

Il modello ibrido plug-in MINI Cooper SE Countryman ALL4 è nato con l'obiettivo di unire l'efficienza della motorizzazione ibrida con trazione integrale, al piacere di guida esclusivamente elettrico. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La MINI Cooper Countryman ALL4 e la MINI Cooper D Countryman ALL4 dispongono invece di una trasmissione Steptronic a 8 rapporti di serie, così come la MINI Cooper S Countryman ALL4, la MINI Cooper SD Countryman e la MINI Cooper SD Countryman ALL4. (AdVersus)

La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

Il tutto, con un look nemmeno troppo sommessamente da SUV. La bandiera nei gruppi ottici posteriori. Strumentazione digitale davanti agli occhi. Da 102 a 220 cv (ibridi) (Red Live)

La Mini Countryman 2021 avrà una gamma articolata nelle versioni One, Cooper, One D e Cooper D, Cooper S e Cooper SD. Alimentata da una batteria agli ioni di litio da 9,6 kWh, la Mini Countryman Cooper SE ALL4 ha un’autonomia elettrica da 55 a 61 km. (Autoprove.it)

Il nuovo modello potrà essere acquistato anche nei nuovi colori White Silver metallizzato e Sage Green metallizzato. Da sottolineare che i fari a LED fanno adesso parte dell'equipaggiamento di serie (optional con la tecnologia Matrix Led). (HDmotori)

Opzionale sulla Mini Countryman restyling è la strumentazione digitale su un display da 5". La Mini Countryman restyling è equipaggiata con cerchi in lega inediti, disponibili con dimensioni da 17" a 19"; esternamente, si notano le finiture in nero lucido dei dettagli. (Automoto.it)