Giovanardi (e i suoi) dicono addio ad Alfano: “Basta essere gli utili idioti di Renzi”

La Stampa INTERNO

La maggioranza perde un altro senatore del Nuovo centrodestra. Carlo Giovanardi dice addio ad Alfano. Ncd «ha fallito», basta con l’essere «utili idioti» di Renzi. L’addio arriva dopo lo strappo nella maggioranza sulle unioni civili e le dimissioni da coordinatore di Gaetano Quagliariello. Dai vertici di Ncd non arriva alcun commento ufficiale m... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex ministro e una folta schiera di amministratori emiliano-romagnoli via dal Nuovo centrodestra. Contestato Alfano e la sua politica succube nei confronti di Renzi, pur di restare al governo. (ilgiornaleditalia)

E lo ha fatto con una raffica di dichiarazioni alle agenzie di stampa ... Si può dire che è stato il Carlo Giovanardi day, questo lunedì 26 ottobre. (Jobsnews.it)

La missione di creare un centrodestra alternativo alla sinistra non è andata in porto. La creatura politica di Angelino Alfano perde ufficialmente un altro pezzo. (il Giornale)

La decisione è stata presa al termine di un'assemblea ... (LaPresse) - Carlo Giovanardi, e alcuni coordinatori provinciali e i presidenti di 31 circoli rappresentanti di tutte le realta' territoriali dell'Emilia Romagna dicono addio a Ncd. (LaPresse)

Il senatore Carlo Giovanardi e i Popolari liberali dell'Emilia-Romagna lasciano Ncd, così si legge in una nota in cui si prende atto “del fallimento della missione e degli obiettivi alla base della nascita del Ncd, in quanto determinati a contribuire ... (Veb)

Carlo Giovanardi e i suoi abbandonano Ncd: "Fallito missione e obiettivi" -Redazione- Il senatore Carlo Giovanardi, i coordinatori provinciali del Nuovo Centro Destra di Piacenza Romano Tribi, di Reggio Emilia Christian Immovilli, di Modena, Alessandro ... (Articolotre)