Il nuovo cd de Le Strisce e il vaffa a Cattelan, quando l'insulto diventa arte

Una provocazione, una boutade tra artisti, ecco come si spiega il ‘vaffa’ indirizzato dalla band napoletana Le Strisce al noto artista padovano Maurizio Cattelan. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio vedere quali motivazioni danno a questa scelta - dice Pacor - il mio ruolo ... (Primocanale)

Genova - Il Carlo Felice ha un nuovo sovrintendente: è Maurizio Roi, già sindaco di Lugo di Romagna e presidente dell'Associazione dei teatri dell'Emilia Romagna, e attualmente presidente dell'orchestra regionale Arturo Toscanini. (Primocanale)

La vittima è un inviato di “Striscia la Notizia”. Brutta disavventura per il membro del tg satirico di Canale5. (La Prima Pagina)

Luca Abete, attraverso la propria... (Vesuviolive.it)

Genova - “Nella seduta del 3 settembre Giovanni Pacor aveva posto come condizione la richiesta di 24 ore di tempo per l'accettazione dell'incarico e a quel punto il consiglio di amministrazione ha respinto tale pretesa e ha rinunciato alla nomina di Pacor a ... (Città di Genova)

Giovanni Pacor è chiaro: "Io sono il sovrintendente e qui, in borsa, ho il bilancio in pareggio del Carlo Felice che mi avrebbe permesso di accedere al bonus ministeriale di oltre tre milioni in tre anni. (Brescia Oggi)