Napoli, Bruscolotti: “Il prossimo allenatore? Prima di tutto…”

Napoli, Bruscolotti: “Il prossimo allenatore? Prima di tutto…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. Tra gli ospiti in studio vari doppi ex. Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Bruscolotti. Napoli, una stagione iniziata male e finita peggio “E’ una stagione che purtroppo è nata male e sta finendo peggio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Impallomeni, a TMW Radio, ha parlato del mercato estivo della Juve. (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte (Tutto Napoli)

AUDIO - Impallomeni: "Gasperini al Napoli? Credo abbia difficoltà ad interagire con certi ambienti"

“Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Ascolta l'audio Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)