I 100 miliardidi Zuckerberg

America Oggi ECONOMIA

“SUPER PAPERONI”. . . . . WASHINGTON.

Quello che ha fatto più soldi è Bezos, che nel 2020 ha incassato oltre 75 miliardi di dollari mentre il titolo Amazon ha guadagnato oltre il 70%.

Nel frattempo le societa’ social restano sotto il mirino del Congresso per la loro gestione della disinformazione e dei contenuti d’odio.

“Centibillionaire”: la fortuna di Marck Zuckerberg ha superato per la prima volta i 100 miliardi di dollari, facendolo entrare in un club molto ristretto di super Paperoni. (America Oggi)

La notizia riportata su altri media

Bezos è ancora irraggiungibile nella lista degli uomini più ricchi del mondo: quest'anno ha guadagnato 75 miliardi di dollari, perché il suo colosso dell'e-commerce ha beneficiato delle chiusure dei negozi a causa del Covid. (RSI.ch Informazione)

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

La sua fortuna è stimata da Bloomberg in 81 miliardi. L'incremento del patrimonio di Zuckerberg si deve ai successi nell'implementazione di Reels, la nuova funzionalità di Instagram che dovrebbe competere con TikTok. (Ticinonline)

Il patrimonio di Zuckerberg ha fatto il suo ultimo balzo in avanti con il 6,5% segnato dal titolo il giorno dopo che la compagnia ha lanciato il clone di TikTok, Reels, su Instagram. Zuckerberg ha fondato Facebook nel 2004 e tuttora detiene il 13% delle azioni. (askanews)

Bezos è ancora irraggiungibile nella lista degli uomini più ricchi del mondo: quest’anno ha guadagnato 75 miliardi di dollari, perché il suo colosso dell’e-commerce ha beneficiato delle chiusure dei negozi a causa del Covid. (Corriere del Ticino)

Entrato nel club in quanto per la prima volta il suo patrimonio ha superato i 100 miliardi di dollari. La piattaforma Reels permette di condividere video con altri follower, e, se avete un account pubblico, è possibile renderli disponibili per una comunità più ampia e grande tramite una nuova sezione di Esplora. (Fidelity News)