Come Renzi affronta "il macigno" Brexit: "Crescita e flessibilità in Ue e negoziato Gb"

Intelligonews ESTERI

"Siamo di fronte a una vicenda storica. Chi minimizza o strumentalizza compie un errore politico". Così il premier Matteo Renzi ha parlato in Parlamento intervenendo sulla Brexit a poche ore dal vertice con Germania e Francia per discutere su come ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Il voto inglese pesa come un macigno per la storia del'Ue". "Siamo di fronte a una vicenda storica, chi cercasse oggi di minimizzare o di strumentalizzare ciò che è avvenuto commetterebbe un errore politico. (L'Huffington Post)

Matteo Renzi parla al Senato del Brexit, definendo il voto inglese come un macigno sulla storia dell'unione europea. "Siamo di fronte a una vicenda storica - ha aggiunto parlando della decisione britannica di uscire dalla Ue - e chi cercasse di ... (Voce Nuova Tv)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in una intervista alla Cnn. Insomma ... (askanews)

"Siamo di fronte a una vicenda storica, chi cercasse oggi di minimizzare o di strumentalizzare ciò che è avvenuto commetterebbe un errore politico". (Mondo TiVu)

Sono denari destinati alle pmi e ai giovani per il lavoro, è un fatto importante". Lo ha annunciato il presidente del ... (askanews)

Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervistato dalla Cnn da Bruxelles. "Lo shock" per l'esito del referendum britannico è grande, "ma questo è il tempo della speranza". (LaPresse)