Le ultime: i due in ballottaggio ancora con Ndoye ed El Azzouzi. A Torino presenti duemila tifosi rossoblù per spingere la squadra. Orsolini e Fabbian cercano posto nel Bologna

Quotidiano Sportivo SPORT

Un altro esodo. Con la speranza che sia decisivo. Il Bologna sarà di scena questa sera all’Olimpico di Torino. La sfida ai granata può valere il sorpasso al terzo posto dell’altra sponda di Torino: quella bianconera, che corteggia Thiago e Conte, ma pure Calafiori e Zirkzee. Il sorpasso chiamarebbe poi la Juventus alla risposta: e dal momento che la squadra di Allegri, domenica sera, affronterà la Roma, l’eventuale risposta segnerebbe il passo falso della Roma e quindi un allungo forse decisivo per la Champions. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. (Inter-News)

Oggi su Inter-News.it l’Inter club ‘Belli de Roma’ con Biagio Privitera, in arte Biapri, e Pierluigi Frezza. Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

Non solo la Prima Squadra impegnata domani sera sul campo del Sassuolo: anche il settore giovanile nerazzurro ha infatti quattro partite da disputare in questo fine settimana. A partire dalla Primavera, guidata da Cristian Chivu. (Inter-News)

“L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al Teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. (Impresa Italiana)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)