Ancora stabili le condizioni dell'infermiere italiano malato di ebola

Internazionale SALUTE

È in condizioni stazionarie l'infermiere sardo di Emergency che ha contratto il virus ebola ed è ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma. Nel bollettino dell'ospedale si legge che il paziente “è vigile e autonomamente deambulante. È ancora febbrile e ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Virus Ebola Sono venute a contatto con l'infermiere di Emergency appena tornato dalla Sierra Leone, che nel frattempo è stato trasferito allo Spallanzani di Roma, dove è seguito da un team di 100 persone tra medici e volontari. (IteNovas - Made in Sardegna)

Continua il trattamento antivirale, la nutrizione parenterale, la terapia reidratante per via orale ed endovenosa, oltre alla ... Il paziente con Ebola, ricoverato dal 13 maggio, è in “condizioni cliniche stazionarie con parametri vitali stabili. (Meteo Web)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positività al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Tiscali)

(AdnKronos Salute) - Sono 13 le persone messe in isolamento precauzionale a Sassari dopo il caso di positivita' al virus dell'Ebola del cooperante 37enne sassarese ricoverato l'11 maggio scorso e trasferito poi con un volo dell'Aeronautica ... (Padova News)

Non destano preoccupazione le condizioni di salute dell'infermiere di Sassari, infettato dal virus Ebola, che è stato trasportato all'ospedale Spallanzani di Roma, per le cure del caso. (IN DIES)

All'infermiere sassarese verrà somministrata la seconda dose del secondo farmaco sperimentale arrivato dall'estero. Nuovo bollettino medico dell'Istituto Spallanzani di Roma. (SardegnaDies)