Pisa, clamoroso dietrofront del gruppo Magico

ReggioNotizie SPORT

I tifosi infatti minacciano di non far disputare il prossimo match casalingo contro il Bari e per stasera gli ultras hanno convocato un'assemblea pubblica alle 21, all'ex stazione Leopolda, per decidere "quali eclatanti azioni di protesta mettere in atto". (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo annuncia un comunicato ufficiale firmato da Lorenzo Petroni e Vincenzo Taveriniti: "Carrara ... (Barinelpallone.it)

ASCOLTA ... Sembra essere ripartita la trattativa tra la famiglia Petroni e il gruppo Corrado. (TUTTO mercato WEB)

Se entro domani non saranno pagati gli stipendi ai giocatori, saranno liberi di svincolarsi a gennaio. CESSIONE PISA – Nella giornata di ieri i giocatori ... (CalcioWeb)

Pisa 7 dicembre 2016. I legali delle due parti sono già al lavoro per la stesura del contratto, anche se il ... (La Nazione)

PISA — Ivan Zazzaroni ha scritto sul gruppo facebook "Io sto con Ringhio Gattuso e il Pisa:"Confermo, l'incontro non è ... Ma la prima indiscrezione sul vertice, rivelata dal giornalista Zazzaroni, dice che "Non è andato bene". (Qui News Pisa)

E' stato infatti un incontro lungo e molto complicato quello tra Fabio Petroni e Giuseppe Corrado per discutere della cessione del club. éisa, 4 dicembre 2016 - Sono ore di attesa per il Pisa. (La Nazione)