Romano d’Ezzelino, incidente mortale per Amir Mecevski, Hamlet Hetemovski e un altro macedone

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia sulla provinciale 248 a Romano d’Ezzelino. Le vittime sono tre giovani macedoni. Si tratta di Amir Mecevski, 19 anni, Hamlet Hetemovski, 21 anni e un terzo connazionale di 23 anni che a tarda ora non era ancora stato identificato. Ferito il conducente della Ford Focus su cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Strada chiusa per quasi un'ora (Umbria24)

Ieri sera per cause in corso di accertamento uno scooter, condotto da un 44enne, si è scontrato con un auto: l'uomo si trova... (ParmaToday)

Un altro uomo è rimasto ferito, in condizioni giudicate di media gravità, nello scontro tra due auto avvenuto attorno alle 6 sulla A14, nel tratto compreso tra lo svincolo SS253 e lo svincolo SS16 in direzione di Ravenna. (La Prima Pagina)

Ferito il conducente dell'automobilie, fortunatamente illesi i due animaliL'articolo Incidente tangenziale Torino, scontro tra un auto e un furgone che trasportava cavalli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Altre tre persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera grave, nello scontro frontale tra due auto avvenuto sulla strada statale 284, Catania-Adrano, in territorio di Paternò. (La Prima Pagina)

Si tratta di Amir Mecevski, 19 anni, Hamlet Hetemovski,…Continua a leggere → E’ il terribile bilancio del sinistro stradale avvenuto nel Vicentino sulla provinciale 248 tra Bassano e Mussolente in territorio di Romano d’Ezzelino. (La Prima Pagina)