Facebook Messenger e' roba per tutti: con nome e cognome si chatta con tutti

In principio c'era la registrazione al social, poi 'almeno' l'indicazione del numero di telefono (in assenza del primo requisito). Adesso basta, Facebook Messenger si apre a tutti: basteranno infatti nome e cognome e sarà possibile chattare con tutti ... (Pionero - Digital Innovation)

Su altri giornali

Giovedì, 29 ottobre 2015 - 09:30:00. facebook event. (Facebook)

Nell’ era tecnologia in cui viviamo si tende a stalkerizzare chiunque: si... È per ora disponibile solo per iOS ma presto sarà disponibile anche per Android. (tecnoandroid)

Foto: http://apple.hdblog.it/. Novita' Facebook: in arrivo messaggi anche dai 'non amici' – Novità in arrivo per il servizio di messaggistica istantanea di Facebook: ad ... (Centro Meteo Italiano)

Dopo aver introdotto la possibilità di chattare con altre persone anche solo tramite il numero di telefono senza avere un contatto tramite il social network, ora è sufficiente conoscere il loro nome. Non ... (SCR News)

"Vogliamo rendere il Messenger un luogo in cui le persone si possono trovare e connettere privatamente con qualsiasi persona, ma solo con quelle che accettano di comunicare tra di esse" afferma David Marcus, Vice President of Messaging Products del ... (Rosa Rossa)

Dopo aver ... In Messenger viene introdotta la possibilità di accettare o ignorare un Message Requests, un messaggio inviato da qualcuno che non è almeno un amico di un amico o non ha il nostro numero di telefono. (Facebook)