Ugl Molise, in cento alla manifestazione nazionale in Sicilia

Prima Pagina Molise ECONOMIA

La Ugl Molise ha partecipato con 100 persone alla manifestazione sindacale per celebrare il primo maggio a Priolo Gargallo in Sicilia. Il lavoro, la situazione del Sud particolarmente aggravato dall'attuale crisi e la riforma del lavoro sono stati gli ... (Prima Pagina Molise)

Su altri giornali

Una settimana per confermare come l’Emilia-Romagna sia terra nemica delle organizzazioni criminali e mafiose, con una corazza istituzionale e civile forte, antidoto al virus dell’infiltrazione. Sette giorni per dire di no alla mafia. (Bologna 2000)

Tutto questo vogliamo dirlo dal Mezzogiorno e dalla Sicilia in particolare dove chiusure ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

“Per la seconda volta, dopo Campobasso, abbiamo scelto il Sud per celebrare il nostro 1° Maggio, perché il Mezzogiorno continua ad essere il grande assente nell'agenda economica del governo tecnico e perché l'Ugl vuole dimostrare il proprio sostegno ad ... (ItaliaLavoroTv)

(AGENPARL) - Roma, 01 mag - "Il governo si sta dimostrando troppo attento ai bilanci dello Stato e poco a quello delle famiglie italiane, sempre più in difficoltà a sostenere il costo della vita e le conseguenze della crisi". (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Tantissimi gli appassionati che hanno assistito alla manifestazione. Ad imporsi è stata la squadra di Forlì dell’Emilia Romagna con i... (La Dea della caccia)

Si tratta di lavorare insieme Enti locali e Regione Emilia-Romagna, così come già proposto dalla Regione stessa, per giungere ad una strategia... (Bologna 2000)