Lavoro: Poletti, serve cambiamento radicale impianto contratti

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Lucca, 12 apr 2014 - ''Bisogna cambiare alla radice l'impianto'' del contratto di lavoro, ''bisogna cambiare la testa del lavoratore e dell'imprenditore. Dobbiamo produrre un cambiamento radicale che distrugga per ricostruire. Il pensiero nuovo e' lo ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il ministro del Lavoro ... (SoldiOnline.it)

”Noi vogliamo che nessun cittadino italiano resti a casa senza avere nulla da fare. Avere una cosa da fare però non si può tradurre con: 'Hai un lavoro'”. (Corriere della Sera)

Una volta in campagna elettorale si facevano promesse verso le donne, gli anziani, i giovani, ... (Finanza in Chiaro)

L'intervento di D'Alema è stato il più applaudito tra quelli dei big della kermesse in particolare quando ha sottolineato come: "Noi rappresentiamo una parte della ... (Nuova Venezia)

Creare un automatismo affinché i lavoratori che si ritrovano nel limbo dell'esodato (né stipendio ma neanche assegno della pensione finché non hanno raggiunto i requisiti spostati in avanti dalla riforma Fornero) possano essere tutelati. (Il Messaggero)

Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine del Festival del volontariato a Lucca. (TMNews) - Per gli esodati, "stiamo cercando di costruire uno scivolo che consenta di collegare la loro condizione al pensionamento". (TMNews)