Turchia, liberato il 16enne arrestato per gli insulti a Erdogan

La Stampa ESTERI

È stato rimesso in libertà Mehmet Emin Altunses, il liceale 16enne incriminato e arrestato per aver insultato il presidente Recep Tayyp Erdogan. Il giudice locale ha accolto il ricorso contro l’arresto presentato dall’avvocato del giovane. Il ragazzo, aderente ad un movimento di sinistra, è accusato di aver insultato Erdogan durante una cerimonia i... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno riferito i ... (AGI) - Ankara, 26 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo Erdogan: "La Turchia è il Paese più libero al mondo" -Redazione- Secondo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, la Turchia è il Paese più libero al mondo e da nessuna altra parte del mondo la stampa gode di tanta libertà, e lo dice nel giorno ... (Articolotre)

Una Corte della città di ... (LaPresse/AP) - È stato rilasciato in Turchia lo studente 16enne che era stato arrestato mercoledì per avere insultato il presidente Recep Tayyip Erdogan in un discorso tenuto durante una manifestazione. (LaPresse)

26 dicembre 2014 19.49 Per il presidente Erdogan, la Turchia è il Paese più libero al mondo. (Rai News)

Turchia: liberato sedicenne che ha insultato Erdogan (La Repubblica)

E' stato rilasciato a Konya il 16enne accusato di aver insultato il presidente turco. Il liceale, incarcerato mercoledì, è accusato di aver pubblicamente usato parole non consone nei confronti di Recep Tayyip Erdogan. (RSI.ch Informazione)