Visite fiscali: per Boeri la reperibilità pubblico-privato va parificata

PostGenovaOnline ECONOMIA

Ad annunciarle è Tito Boeri, presidente dell'Inps: Le fasce di reperibilità in casa nei giorni di malattia passano a 7 ore anche per loro, così come già è previsto per i dipendenti pubblici. Attualmente nel settore privato le fasce giornaliere di ... (PostGenovaOnline)

Su altre fonti

Ecco come cambieranno le procedure con l'affidamento all'Inps delle visite fiscali. Le visite fiscali sino ad oggi erano – nel caso del comparto pubblico – responsabilità delle Aziende ... (La Legge per Tutti)

Sarebbero le principali novità inserite nelle bozze del nuovo Testo unico del pubblico impiego, vale a dire il decreto ... (newsbiella.it)

La rivoluzione dell'Inps è stata annunciata ieri dal presidente dell'istituto Tito Boeri. Le fasce orarie di reperibilità per i controlli in caso di malattia “devono essere armonizzate tra ... (Consumatrici)

Visite fiscali negli stessi orari per tutti con il Testo unico del pubblico impiego ? E' l'auspicio del presidente dell'INPS Tito Boeri che propone fasce di reperibilità parificate fra pubblico e privato . (Fiscoetasse)

Firenze, 10 febbraio 2017 - Caro direttore, ho visto che il presidente dell'Inps Tito Boeri è tornato a parlare di visite fiscali, e del tempo che il lavoratore deve restare a casa. (La Nazione)

Un giorno di malattia ogni tre certificati è fasullo. (Il Mattino)