Lorenzo omaggia Rossi «Ha tanti meriti, la fortuna non c'entra»

Il Messaggero SPORT

Jorge Lorenzo non vede ancora il Mondiale di MotoGp «impossibile». Nonostante abbia raccolto appena 13 punti negli ultimi due Gp e Valentino Rossi abbia allungato in testa alla classifica, il pilota spagnolo non dispera di poter recuperare terreno ... (Il Messaggero)

Su altri media

Al Gran Premio di San Marino 2015, a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo era pronto per fare il martillo e riprendersi ciò che gli era stato tolto a Silverstone. (Info Motori)

La vittoria di Misano regala nuove energie e speranze a Marc Marquez, che recupera ben 25 punti su Lorenzo e 14 su Rossi, nutrendo ancora qualche speranza di lottare per il mondiale. (Dotsport.it)

Lo spagnolo della Yamaha si complimenta con il compagno di squadra per la grande stagione: "Sfrutta tutto il potenziale della moto". Ma non molla il titolo mondiale: "Se non piove posso vincerle tutte". (Quotidiano.net)

(AGI) - Barcellona, 15 set. - "Fortunatamente sono a posto! E' stata una caduta un po' brutta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si spegne subito una Ducati, è quella di Pirro che partiva dalla quinta posizione ed è così costretto a partire dalla pit lain, con le gomme di pioggia e poi ... (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

(ANSA) – ROMA, 15 SET – Jorge Lorenzo non vede ancora ilMondiale di MotoGp “impossibile”. “Non tutto è perduto. (euronews)