F1: Todt critica potere di veto Ferrari

Tuttosport SPORT

(ANSA)- CITTA' DEL MESSICO,1 NOV-Il presidente della Fia, Jean Todt, contesta alla Ferrari il potere di veto sulle modifiche ai regolamenti. "E' come se avesse una pistola", ha affermato Todt, che si dice "dispiaciuto" dopo il divieto della casa di ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Anticipiamo l’intervista del presidente Usa a «Rolling Stone»: uno straordinario appello all’unità, Cina e India comprese, in vista del summit di Parigi (Corriere della Sera)

Accappatoio, capelli bagnati e un make up praticamente invisibile. (La Repubblica)

Deve essere determinato che c'è qualcosa che va contro i loro interessi, ma cercare di proporre un motore clienti significa prendersi cura delle piccole ... (Italiaracing.net)

Schumacher da quasi due ... (askanews) - "Vedo molto spesso Michael e continua a lottare. (La Prealpina)

E’ il messaggio che manda Jean Todt, presidente della FIA ma anche suo compagno nelle vittoriose avventure in Ferrari. “La sfida più grande del sette volte campione del mondo Michael Schumacher è ancora in corso”. (La Prima Pagina)

CITTA' DEL MESSICO - «È necessario che prendersi cura degli interessi delle piccole squadre»: alla vigilia del Gp del Messico, il presidente della Fia Jean Todt si dice «dispiaciuto» dopo il veto della casa di Maranello a porre un tetto di spesa per i ... (Tuttosport)