"Django Unchained" censurato in Cina

"Django Unchained", l'ultimo film di Quentin Tarantino, è stato cancellato dagli schermi in Cina per "ragioni tecniche" a poche ore dal debutto. Lo riporta il portale Sina.com, che cita alcuni gestori di sale. Secondo diverse fonti, si tratta di un intervento censorio ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - PECHINO, 11 APR - L'esordio nei cinema cinesi di 'Django Unchained', l'ultimo successo del regista americano Quentin Tarantino, è stato cancellato all' ultimo momento per “ragioni tecniche”. (Primaonline.it)

Lo hanno riferito i media locali. La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film “Django Unchained”, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. (La Stampa)

Una bellezza acqua e sapone, con uno stile e un’eleganza tutte invidiabili! Abbiamo scelto lei perchè con l’arrivo della primavera vogliamo puntare su make up freschi e semplici,... (SHOPPINGDONNA)

Nessuno dei numerosi ... L'uscita di Django Unchained di Quentin Tarantino nelle sale cinesi è stata cancellata all'ultimo momento per ragioni tecniche. (Cine Citta)

Pechino, 11 apr. Lo hanno riferito i media locali. (Adnkronos/IGN)

Jackson, per “ragioni ... (Ecodelcinema)