Morto in manette, due agenti indagati Il questore: hanno agito correttamente

Corriere della Sera INTERNO

CONEGLIANO (Treviso) Sono indagati per omicidio colposo i due poliziotti che lunedì pomeriggio hanno fermato il trentenne camerunense Donald Fombu Mboyo, morto durante l'arresto a Conegliano. La procura ha aperto un fascicolo come «atto di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio colposo: questa l'ipotesi investigativa della Procura trevigiana sulla morte di Donald Fombu Mboyo (foto), il camerunense di 30 anni, meglio noto come Baba Jah, mancato lunedì pomeriggio a Conegliano mentre veniva fermato da due agenti. (Vvox)

È stato stroncato, invece, da un malore mentre stavano per ... Protesta anti-polizia. (Messaggero Veneto)

La tragedia si è consumata in ... E' morto così Donald Fombu Mboyo, 30 anni, cittadino del Camerun e immigrato irregolare già noto alle forze dell'ordine. (Blitz quotidiano)

La rivolta della comunità africana è iniziata in via Manin, quando, andata via l'ambulanza vuota, gli amici hanno compreso che Baba Jah era deceduto. CONEGLIANO. (la tribuna di Treviso)

Subito dopo la drammatica morte ... Subito dopo la drammatica morte dell'africano, sul luogo della tragedia e poi al commissariato hanno iniziato ad arrivare molti suoi amici. (il mattino di Padova)

Donald Fombu Mboyo, noto come Baba Ja, 30 anni camerunense con precedenti per spaccio è morto in circostanze misteriose ieri pomeriggio a Conegliano Veneto (Tv). (BCR Magazine)