Renzo Rosso compra Jil Sander

Avvenire ECONOMIA

Onward ha spiegato che Jil Sander Spa è «un business non redditizio» che non rientra nella nuova strategia del gruppo

«Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione.

Abiti di Jil Sander esposti al Museum Angewandte Kunst in Frankfurt Main nel 2018 - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . . Renzo Rosso ha comprato Jil Sander, maison di moda fondata dalla stilista tedesca Heidemarie Jiline Sander nel 1968. (Avvenire)

Ne parlano anche altri giornali

Only the Brave (Otb), la holding di Rosso l'ha comprata dal gruppo giapponese Onward Holdings. Anthology Renzo Rosso compra il marchio di moda Jil Sander. (Notizie - MSN Italia)

Con la sua sensibilita' creativa incontaminata, il brand ha rinnovato il tradizionale concetto di lusso ed eleganza e continua ad arricchire il mondo della moda con l'alta qualita' che lo contraddistingue". (Borsa Italiana)

Renzo Rosso compra il 100% di Jil Sander. Da oggi, dunque, accanto a Diesel, Maison Margiela e Marni entra un nuovo importante brand. Più volte, nelle ultime settimane, Renzo Rosso e OTB avevano spiegato di essere in trattativa per acquisire Jil Sander. (laconceria.it)

“Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione – ha dichiarato Rosso – Nonostante i cambi di proprietà e direzione creativa, il marchio è rimasto fedele alla visione della sua fondatrice, con una grande attenzione alla bellezza e alla qualità del prodotto, dall’inconfondibile approccio minimalista”. (QuiFinanza)

-. Only the Brave (), la holding di Renzo Rosso, annuncia l'entrata di una nuova icona nel suo portafoglio di marchi di: Jil Sander. (Zazoom Blog)

« Il marchio di lusso Jil Sander è simbolo di modernità e raffinatezza — dice la nota emessa questa mattina 5 marzo — E oggi, annunciando l’operazione, Rosso spiega: «Ho sempre guardato a Jil Sander con rispetto e ammirazione. (Corriere della Sera)