Torino, pressing su Buongiorno: ci anche Paris Saint-Germain e Atlético Madrid

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, pressing su Buongiorno: ci anche Paris Saint-Germain e Atlético Madrid Alessandro Buongiorno è uno dei profili più apprezzati e ricercati in Italia e non solo. Il Torino vuole blindare il proprio difensore, che punta alla convocazione ad Euro 2024 con l'Italia per lasciare il proprio segno anche in azzurro. Il club granata, come riporta anche l'edizione odierna di Tuttosport, dovrà resistere anche agli assalti di Paris Saint-Germain e Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E tutti in coda: molti top club si sono mossi o si stanno muovendo per arrivare al forte centrale del Toro e della Nazionale italiana che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale. Ma procediamo con ordine. (Tuttosport)

La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno . (Tuttosport)

Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. Queste le sue parole: "E’ stato un buon derby, solido. Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. (Pianeta Milan)

Abbiamo celebrato, sottolineato, evidenziato in ogni modo i diciassette clean sheet del Torino : com’è giusto, visto che su un reparto forte ma anche martoriato dagli infortuni Juric ha svolto un lavoro formidabile, rendendo la fase difensiva l’aspetto migliore delle sue tre stagioni in granata. (Tuttosport)

La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

Una stagione immacolata, con una sola insufficienza nelle presenze raggiunte quest'anno col suo Torino. Alessandro Buongiorno è ormai un top del nostro campionato e del Fantacalcio, a suon di bonus e buoni voti che lo rendono un insostituibile per tanti fantallenatori. (Fantacalcio ®)