Siria, 18 civili morti in raid "probabilmente russi" a Idlib

La Prealpina ESTERI

Beirut, 29 nov. (askanews) - Almeno 18 civili sono rimasti uccisi e altri 40 feriti in raid aerei "probabilmente russi" messi a segni oggi sulla città di Ariha, nella provicia di Idlib, nel Nord-Ovest della Siria. E' quanto ha riferito l'Osservatorio ... (La Prealpina)

Su altre testate

Un raid aereo delle forze russe dispiegate in Siria ha provocato una vera e propria ecatombe nella cittadina di Ariha, nella provincia di Idlib nel nord-ovest del Paese, causando circa 44 morti. (Leonardo.it)

Intanto ... In Siria è di almeno 43 morti il bilancio di un bombardamento dell'aviazione russa che ha colpito il mercato di Ariha, città del nord-ovest controllata dai ribelli del Fronte al-Nusra. (Radio Vaticana)

Secondo quanto riferisce la Tv del Qatar Al Jazeera almeno 44 persone sono state uccise e decine ferite a seguito di un bombardamento aereo russo in Siria sull'affollato mercato di Ariha, nella provincia di Idlib. (Ultima Edizione.Eu)

La donna era stata accompagnata con l’ambulanza nel vicino ospedale di San Gavino ma le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Russia di Putin ha colpito in Siria dove è di almeno 43 morti civili il bilancio di un bombardamento dell'aviazione russa che ha colpito il mercato di Ariha, una città del nord-ovest controllata dai ribelli del Fronte al-Nusra. (DaringToDo)

A…Continua a leggere → Il bilancio del bombardamento è di 7 morti e decine di feriti. (La Prima Pagina)