Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris"

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris

Min. di lettura 41enne attrice californiana diventata famosa per aver interpretato Brooke Davis nella serie One Tree Hill e la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D., Sophia Bush ha fatto ufficialmente coming out dalle pagine di Glamour. Attraverso un saggio scritto in prima persona, l’attrice ha parlato del proprio viaggio con la propria sessualità, dopo aver riflettuto sulle “brutali” speculazioni social legate alla sua storia d’amore con l’ex calciatore Ashlyn Harris (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella storia di copertina della rivista di moda, la Brooke Davis nella serie televisiva “One Tree Hill” ha confermato di frequentare l’ex calciatrice della nazionale femminile statunitense. Sophia Bush ha fatto coming out: ha una relazione con Ashlyn Harris (Luce)

Dopo la fine del suo secondo matrimonio (è stata sposata per alcuni mesi con Chad Michael Murray e per poco più di un anno con Grant Hughes), Bush ha deciso di partecipare agli incontri di un gruppo di sostegno per donne. (Corriere della Sera)

È stata lei stessa a parlarne in un’intervista a Glamour in cui ha fatto coming out come queer. Quindi, nel 2022, Sophia si è sposata nuovamente, questa volta con Grant Hughes. (Il Fatto Quotidiano)

Sophia Bush: "Pensavo che il matrimonio fosse complicato, invece amavo le donne"

Foto Instagram Sophia Bush è finalmente felice. “Mi sento come se, alla fine, ora riuscissi davvero a respirare” ha detto l’attrice alla rivista Glamour, facendo il proprio coming out. Dopo due matrimoni finiti, con Chad Michael Murray e con Grant Hughes, ha trovato l’amore con l’ex giocatrice di calcio Ashlyn Harris (LAPRESSE)

Sofia Bush, indimenticabile Brooke Davis del teen drama One Tree Hill, ha deciso di condividere con il mondo un capitolo intimo e inedito della sua vita sentimentale. Con lei, ha spiegato, è come "se finalmente riuscissi a respirare". (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito Nel corso dell'intervista a Glamour, Sophia Bush ha rivelato che dopo i matrimoni finiti con Chad Michael Murray e Grant Hughes, ha cominciato a pensare di non essere in grado di andare avanti e di avere problemi relazionali: "Nell’aprile del 2022 ero davvero sull’orlo di dire basta e mettere fine al mio matrimonio. (Fanpage.it)