Fiorio: "Vettel fa sognare. ma Suzuka sarà difficile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"È sempre lecito sognare, ma anche tenere i piedi per terra. Singapore era un circuito più favorevole alla Ferrari di altri che seguiranno, poi il progresso è stato talmente evidente e il distacco sulla Mercedes talmente ampio che un po' di speranza si ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il presidente palestinese Abu Mazen si appresta a fare ricorso alle Nazioni Unite per “aumentare la protezione dei palestinesi che vivono sotto occupazione israeliana”. (La Stampa)

SINGAPORE - «E' bello tornare qua tra i primi tre e tornare in prima fila dove manco da parecchio tempo. Il fatto di non vedere una Mercedes davanti è una sorpresa per tutti». (Tuttosport)

Non ha mascherato l'emozione il ... (FormulaPassion.it)

E' questo il filo conduttore delle odierne qualifiche del Gran Premio di Singapore. La giornata dei “grandi ritorni”. (Salvatore Asero)

Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes ... Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. (Sportevai.it)

Sul ... Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. (LoSport24)