Met Gala 2015: dal backstage al red carpet

Dalla scelta della parrucca di Katy Perry, alle maschere viso di Karolina Kurkova e Karlie Kloss, passando per gli scatti provocanti di Beyoncé. Dal camerino ai flash. Ecco le belle del Met Gala 2015. 7 ore fa | di R. Fiore e M. Manfredi. Met Gala 2015: dal ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Si è tenuta ieri sera l'edizione 2015 della celeberrima kermesse annuale. (CheDonna.it)

  Perdete ogni speranza fanciulle! Dopo la rottura con la modella Suki Waterhouse, pare che il bellissimo Bradley Cooper abbia trovato conforto tra le braccia di Irina Shayk, anche lei da qualche mese libera dopo la storia con il calciatore Cristiano Ronaldo. (Bigodino.it)

Il Met Gala di quest'anno non ha ancora finito di sorprenderci. Dopo le emozioni da red carpet e le coppie inaspettate di bff, è giunto il momento di un'altro duo incredibile: Kim Kardashian e Cher. (MTV.IT)

«Papà dice che se colpisco 2.500 palle al giorno, ne colpirò 17.500 la settimana e quasi un milione in un anno. ABBONATI · MOBILE & APP · #HOGANBUSYBEAUTIFUL · CASH & ROCKET ... (Grazia.it)

per l'after party dell'evento più glamour dell'anno Rihanna ha optato per un outfit per così dire più sobrio... (Play4movie)

La regina dei social presenta (Corriere della Sera)