La Superfast affonda sei pescherecci

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - È stata una burrasca di «eccezionale portata», con venti da nord-est che «hanno superato i 50 nodi, i 120 km orari» quella che la notte scorsa si è abbattuta su Ancona, causando la rottura delle cime di prua del traghetto greco Superfast 11: ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

nave ancona13 E' stata una burrasca di ”eccezionale portata”, con venti da nord-est che ”hanno superato i 50 nodi, i 120 km orari” (raffiche pari a quelle di un uragano di 1^ categoria sulla scala Saffir-Simpson) quella che la notte scorsa si e' abbattuta su ... (Meteo Web)

Sull'albero della nave con il marinaio: la soggettiva a 58 metri (La Repubblica)

L’esemplare è stato visto nelle acque antistanti la costa del Vibonese. Lo squalo è riuscito ad arrivare fino alla riva prima di riprendere il largo. (La Prima Pagina)

PER APPROFONDIRE: Emergenza maltempo, allerta Meteo, Marche. Tromba d'aria e paura ad Ancona Superfast in ... (Corriere Adriatico)

L’immagine è stata ripresa qualche giorno fa da una telecamerina montata su un drone. Il fatto inquietante: poco distante dal predatore ci sono alcuni surfisti,... (RagusaTG)

Una segnalazione nella giornata di ieri , da parte di un nostro lettore, ci ha segnalato la presenza di due delfini tra le acque sciclitane, in zona Bruca. (RagusaTG)