Elezioni in Francia, aperte le urne: sarà battaglia all’ultimo voto tra Sarkozy e Hollande

Esteri Blog ESTERI

Parigi – Gli 85.000 seggi si sono aperti questa mattina alle 8. In Francia sono chiamati al voto 44,5 milioni di cittadini per il primo turno delle elezioni presidenziali ma, l’astensione potrebbe essere alta. I seggi chiuderanno alle 20. Il presidente uscente Sarkozy, dovrà difendere la sua poltrona dallo... (Esteri Blog)

Su altri media

Sulla vigilia delle presidenziali pesano le voci di downgrade della Francia, gli operatori attendono mosse speculative dopo il secondo turno e la possibile..... (La Repubblica)

I candidati sono dieci in tutto, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente uscente Nicolas Sarkozy mira a ... (euronews)

Francois Hollande, capofila nei sondaggi per le prossime elezioni presidenziali francesi, oggi, ha invitato alla Banca Centrale Europea a fare di più per sostenere la crescita economica nella zona euro. (Teleborsa)

Il Presidente francese Nicholas Sarkozy si prepara ad affrontare la sua ultima prova elettorale, in un clima a dir poco pesante, dopo la minaccia di Moody's di tagliare il rating della Francia ed a causa del persistere di una crisi in cui l'attuale ... (Teleborsa)

Domenica 22 aprile Sky TG24 seguirà in diretta tutte le fasi del primo turno delle presidenziali francesi. (Digital-Sat)