Mattarella a Bruxelles: immigrati problema di tutta la Ue

Il Messaggero ESTERI

Ripresa, crescita, integrazione, collaborazione internazionale, riforme, unione politica d'Europa. É il vocabolario di Sergio Mattarella. E del suo protagonismo internazionale cominciato con questo viaggio a due tappe tra Berlino e Bruxelles. FOTO 2 di 10. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha incontrato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz e dopo un saluto ai parlamentari italiani presenti a Bruxelles è stata la volta dell'Alto rappresentante per la politica ... (Panorama)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ai giornalisti a Bruxelles ... "Sono stati incontri in un clima molto buono, di grande amicizia e rispetto reciproco, e condivisione nell'esame dei problemi. (Italia chiama Italia)

Nuove accuse di razzismo per John Terry che, durante i festeggiamenti per la conquista della Capital One Cup, sembra non voler stringere la mano ad un tifoso di colore. (GOAL )

L'atteso consiglio dei ministri chiamato ieri a varare la riforma della scuola, dopo mesi di consultazioni, annunci, bozze e limature, ha alla fine discusso di linee guida. Né un decreto d'urgenza ma nemmeno un disegno di legge. (Italia Oggi)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al termine della giornata di incontri con i vertici delle istituzioni ... (Adnkronos)

I due avrebbero discusso della Grecia e ... Si tratta di uno dei primi faccia a faccia con i vertici europei. (PUPIA)