Lucia Borsellino lascia Palermo Per lei ruolo anti-corruzione a Roma

La Sicilia INTERNO

Lucia Borsellino, ex assessore regionale alla Salute della Giunta Crocetta, lascia Palermo e la Sicilia. Le indiscrezioni sul trasferimento, trapelate dopo la notizia dell'assegnazione della scorta alla figlia del magistrato ucciso dalla mafia nel '92 ... (La Sicilia)

Su altre fonti

A deciderlo è stato il comitato per l'ordine e la sicurezza del ministero dell'Interno. Per questo, Lucia Borsellino, l'ex assessore alla Salute della Regione Sicilia, è finita sotto scorta. (ilgiornaleditalia)

Roma, 18 ago. E' quanto dichiara il deputato di Area ... (askanews)

I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. E dunque perché proprio ora la decisione del Viminale? Il ... (Veb)

Roma, 18 agosto 2015 – Lucia Borsellino, dimessasi a luglio dal Consiglio Regionale della Sicilia, si occuperà di anticorruzione nell'ambito sanitario. (Notizie Free)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)