Alfano sui cortei: stop ai saccheggi o chiudo il centro

PassioneTecno INTERNO

Quasi una settimana dopo gli scontri il ministro Angelino Alfano tenta di smorzare le polemiche e la guerra di parole seguite ai disordini del corteo di sabato scorso: nessun numero indentificativo sui caschi delle forze dell'ordine, nessuna condotta irregolare. (PassioneTecno)

Su altre testate

(TMNews) - "Difendiamo la polizia. Roma, 18 apr. (TMNews)

Per Alfano sono inaccettabili gli attacchi a polizia : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Corteo Roma, Alfano: attacchi a polizia inaccettabili. (Zazoom Blog)

Lo afferma il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa di Ncd sulle ... (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Difendiamo la polizia. (Altalex)

In alcune vie del Centro Storico esiste una situazione diffusa di irregolarità soprattutto nell'installazione di gazebi, tavoli, fioriere ecc. Il Centro Storico di Messina sempre più degradato, interviene la Soprintendenza ai Beni Culturali. (Infomessina)

Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. Alfano, ministro di Polizia che difende gli agenti “a prescindere”. (l'Altracittà)

Alfano non ha ... (L'Occidentale)