Strage di Viareggio, oggi il gup decide Famigliari in corteo: “Verità e giustizia”

È attesa per oggi la decisione del gup di Lucca, Alessandro Dal Torrione, sul procedimento per la strage di Viareggio che il 29 giugno del 2009 provocò 32 vittime. Il gup oggi deciderà sulle richieste di rinvio a giudizio avanzate dalle Procura di Lucca per 33 imputati: fra loro l’ad di Fs, Mauro Moretti, dirigenti e funzionari delle società del gr... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

di Noemi Bicchiarelli (Corriere della Sera)

Dopo Parigi e Zurigo, svestiti i panni del Dr. (Giornale di Sicilia)

Un esame di laurea appassionante e vissuto sul filo dell’emozione e dei ricordi, che gli ha consentito di conseguire il titolo di dottore in Storia con il voto di 105/110,... Promette: "Non mi fermo qui, tra due anni altra laurea". (Infomessina)

L'ha costruita un appassionato danese spendendo 75 mila dollari (Corriere della Sera)

La deep house di Dennis Ferrer e le inconfondibili sonorità latine di Philippe Cohen Solal saranno le punte di diamante delle prossime date del Nabilah Summer Festival (Cultura e Culture)

Molti gli spettatori e tanta freschezza da parte degli interpreti. Al Globe Theatre della Capitale avete ancora la possibilita’ di assistere allo spettacolo di Romeo e Giulietta diretto da Gigi Proietti. (La Prima Pagina)