Salone del Gusto di Torino, imprenditore di Caltagirone premiato per il "vino più sostenibile"

Nuovo Sud INTERNO

L'imprenditore vinicolo siciliano Gianfranco Daino di Caltagirone (Catania) è stato premiato al Salone del Gusto-Terra Madre di Torino come "Produttore di vino più sostenibile 2014" selezionato da Slow Wine, la guida di Slow Food Editore che recensisce 1.909 cantine italiane. A consegnare il riconoscimento il... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Dalla coltivazione di semi antichi ai prodotti dell'Arca del Gusto. Biodiversità è la parola chiave del Salone del Gusto di Torino, da riscoprire e conservare come patrimonio culturale dell'umanità. (Gambero Rosso)

“Nutrire il pianeta, energia per la vita”, il titolo dell'esposizione universale in programma da maggio a settembre del prossimo anno a Milano, ben si ... (Quotidiano.net)

Venerdì 31 ottobre, alla Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi "Terre fiorenti: food, wine, handicraft" (Nove da Firenze)

profondo-food Nella cinque giorni che ha riempito di profumi, colori e forme il Lingotto Fiere di Torino, la Calabria l'ha fatta da protagonista con numerosi prodotti caratteristici di diverse zone della nostra terra. (Ecodellojonio)

La domanda: "Che senso ha un parco pubblico senza il pubblico?" (Nove da Firenze)

Pertanto quanto... (RagusaTG)