Vuelta, Aru ora insegue staccato di un secondo

La Stampa SPORT

Per ore e ore si danno battaglia in sella sulle rampe più impervie delle montagne spagnole. Eppure, a separare Purito Rodriguez e Fabio Aru nella classifica generale della Vuelta, continua ad esserci un solo, impercettibile secondo. Un margine risicato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Joaquim Rodriguez ha conquistato la prima posizione della classifica generale della Vuelta a Espana 2015, togliendo per 1" la maglia rossa a Fabio Aru. (Excite Italia)

- Tutto come pronostico o quasi al termine della 17esima tappa della Vuelta a Espana 2015, una cronometro individuale di 38,7 chilometri con partenza ed arrivo a Burgos. Vince alla grande uno specialista come il 24enne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il margine era esiguo e Joaquim Rodriguez era deciso a sfruttare la 16ª tappa della Vuelta, la terza consecutiva di montagna, per indossare la maglia rossa, ma Fabio Aru non si è inchinato allo spagnolo e pur cedendogli per un solo secondo lo scettro ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Questi gli spunti della ... I ruoli tra i due si sono invertiti. (Mattino Padova)

C'è una crono da fare, una sola, che sembrava non dovesse essere decisiva in una Vuelta con 9 arrivi in salita e invece peserà. (Il Fatto Quotidiano)

Prosegue il valzer dei secondi alla Vuelta di Spagna. (La Stampa)