The Interview, Corea Nord: «Non siamo stati noi, abbiamo le prove»

Pyongyang ha proposto agli Stati Uniti di organizzare un'inchiesta congiunta sugli attacchi informatici alla Sony. 20 Dicembre 2014. La locandina del film The Interview. La Corea del Nord si discolpa sul caso The Interview. Il regime di Pyongyang ha ... (Lettera43)

Su altre fonti

- Al cyber-attacco "non c'erano alternative" se non il ritiro del film. (AGI) - Washington, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora che l'Fbi ha formalmente accusato la Corea del Nord di essere dietro il gigantesco cyber-attacco che in pochi mesi ha messo la Sony Pictures in ginocchio fino a costringerla a ritirare dalle sale il film The Interview, la storia di un complotto immaginario per ... (Milano Finanza)

È stato confermato: il “Sony Hack” è stato effettuato dalla Corea del Nord. (Il Fatto Quotidiano)

20 dicembre 2014 12.43 La Corea del Nord ha affermato di poter provare di non essere dietro agli attacchi informatici contro la Sony e alle minacce contro il film The Interview che hanno portato alla cancellazione della sua uscita per Natale. (Rai News)

Seoul, 20 dic. (DiariodelWeb.it)

Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. Si è tenuta venerdì sera la conferenza stampa ... (Attualissimo)