Siracusa, rissa tra migranti per un cellulare: tre denunce a piede libero

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Uno di loro deve rispondere pure di furto aggravatoUna rissa tra migranti è scoppiata ieri a Siracusa, tanto da richiedere l'intervento della polizia, per sedare gli animi ed evitare maggiori conseguenze. Gli agenti delle volanti hanno denunciato in stato di libertà, A.J., 27 anni, S.B, anche lui... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto per evasione il siracusano Pietro Tilli Todaro, 47 anni, pregiudicato anche per reato specifico, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal mese di aprile 2016 per estorsione. (Nuovo Sud)

Sono tutti di NiscemiI carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno sequestrato ad Acate, in contrada Chiappa, una discarica abusiva sul mare di materiale plastico e rifiuti organici di ogni genere.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Da settembre a dicembre il servizio di trasporto a chiamata sostituirà i mezzi del trasporto pubblico attivi sul territorio (Aosta Oggi)

Comincia nel peggiore dei modi l'avventura in Lega Pro del Siracusa. Il direttore... (Nuovo Sud)

A farlo sapere è la polizia di Stato che raccomanda ai cittadini di non fidarsi di sedicenti promozioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Concetto Garofalo, 47 anni, siracusano, per il reato di evasione. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)