Mafia Capitale, nominata la commissione d'indagine

Radio Vaticana INTERNO

L'inchiesta Mafia Capitale. Il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, ha nominato la Commissione d'indagine incaricata di accedere ai dati del Comune. Intanto emergono nuovi particolari dell'inchiesta. Giampiero Guadagni. Si arricchisce il fascicolo di Mafia ... (Radio Vaticana)

Su altre testate

(AdnKronos) - ''Il prefetto Pecoraro deve poter lavorare con serenità, attaccarlo perchè ciò che dice puo' non piacere significa continuare a dare ai cittadini una pessima immagine della politica. Roma, 17 dic. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - "'Marino: mafia vince se cade la mia giunta'. Veramente la mafia a Roma ha già vinto - soprattutto le gare d'appalto - nonostante la tua Giunta. (Sardegna Oggi)

Un chiaro avvertimento". Maurizio Gasparri risponde su twitter a Matteo Orfini, ... (Il Messaggero)

La polemica sulla scorta. L'inchiesta giudiziaria “Mondo di mezzo” non ha soltanto provocato un ... (Formiche.net)

Il Prefetto ha nominato quattro componenti che dovranno consegnare il resoconto dell'attività ispettiva entro tre mesi. 143 del Testo Unico Enti... (Infomessina)

Il presidente del Partito democratico, Matteo Orfini, si scaglia contro il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, che - a detta del commissario romano del Pd - starebbe parlando troppo della questione 'Mafia Capitale'. (DiariodelWeb.it)