Il mercato immobiliare sta soffrendo le conseguenze della pandemia | ecco i dati della crisi

Zazoom Blog ECONOMIA

Il mercato immobiliare sta soffrendo le conseguenze della pandemia, ecco i dati della crisi (Di giovedì 26 novembre 2020) Il mercato immobiliare dal 2008 alterna momenti di crescita e momenti di flessione.

Il mercato #immobiliare ai tempi del Covid-19 tiene a Livorno.

Il mercato #immobiliare ai tempi del Covid-19 tiene a Livorno.

Ci mancava anche la… Sardegna e Emilia .... QuotidianPost : Il mercato immobiliare sta soffrendo le conseguenze della pandemia, ecco i dati della crisi - olivati_case : RT @Fiaip: ????

L`effetto virus sui valori immobiliari delle abitazioni, nel c… - infoiteconomia : Mercato immobiliare dopo il covid, la scommessa è il residenziale globale - Angelo_Spiezia : RT @FimaaItalia: #SaveTheDate 18. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni consigli per vendere casa velocemente. Come abbiamo accennato, oggi vendere casa è conveniente ma bisogna prestare attenzione perché se non si riesce a trovare un acquirente in tempi rapidi la situazione potrebbe cambiare. (Prima Lecco)

Questo secondo periodo registra una situazione aggravata, la pandemia ha generato un calo di compravendite di abitazione del 18% nel corso del 2020. Ci mancava anche la pandemia…. Sardegna ed Emilia Romagna, qualche dato concreto. (Quotidianpost.it)

Ma essendo quelle zone anche di vacanza, gli affitti sono più onerosi della media, e le vendite a metro quadro sono alle stelle con range medi degni di un centro città milanese. Poi ci si è messo il Covid, e le istanze si sono allargate anche a case monofamiliari, magari con giardino o terrazza vivibile, magari anche fuori mano ma non troppo. (Monitorimmobiliare.it)

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. (Requadro)

Sul versante della compravendita è atteso un leggero incremento delle unità transate, con quotazioni di mercato improntate alla stabilità”. A causa della netta flessione della domanda, i prezzi sono in caduta libera: un’ottima occasione per chi sta cercando casa. (Milano Notizie.it)

Tenendo conto delle vendite record dell’anno precedente, e della pandemia, Covid-19, però, non è un dato da considerarsi negativo. Il mercato immobiliare avrebbe potuto subire un crollo maggiore, ma va salvaguardato. (ContoCorrenteOnline.it)