Draghi potremmo aumentare liquidità nell'eurozona; Fmi Ripresa lenta

Fanpage ECONOMIA

Per dare maggior impulso alla crescita, la Banca Centrale Europea potrebbe decidere di abbassare di nuovo i tassi di interesse per accrescere la massa di moneta circolante. Negli Usa, invece, si valuta l'alternativa opposta. Mondo. 10 ottobre 2015 12:24. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un discorso in cui Draghi ha ribadito che l'istituzione potrebbe apportare ... (Solo News)

ROMA - I Paesi con elevati debiti pubblici, haavvertito il presidente della Bce Mario Draghi, devono "prestareparticolare attenzione ai rischi correlati ad una inversionedell'attuale contesto di bassi tassi di interesse". (DiariodelWeb.it)

Se il successo del piano si dovesse giudicare solo dall'andamento dell'inflazione, non ci sarebbe di che essere entusiasti. “Più tempo del previsto per portare l'inflazione verso il 2%. (La Stampa)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando però che "ci vorrà più del previsto affinché l'inflazione raggiunga livelli che sono ... (Il Messaggero)

Così il presidente ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha detto il Presidente della Bce Mario Draghi, in un comunicato diramato in occasione del meeting dell'Fmi in corso a Lima, in Peru'. (Stadio24.com)