Juventus, Allegri: "Obiettivo vincere la Coppa Italia. La Lazio ci aggredirà"

Juventus, Allegri: Obiettivo vincere la Coppa Italia. La Lazio ci aggredirà
Quotidiano Sportivo SPORT

– Dopo la brutta prestazione di Cagliari, in occasione della quale è arrivato il secondo pareggio consecutivo in campionato, la Juventus si rituffa nella Coppa Italia, dove c'è da difendere il vantaggio di 2-0 accumulato nella semifinale d'andato contro la Lazio per staccare il pass per l'atto conclusivo. "Troveremo una Lazio che giocherà una partita molto aggressiva, dovendo recuperare due gol di svantaggio. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Lo ha poi ribadito successivamente ed a maggior ragione lo dice ancora alla vigilia del match di ritorno in programma domani sera all’Olimpico. Igor Tudor lo disse già al termine della semifinale di andata di Coppa Italia, vinta dalla Juventus per 2-0. (La Gazzetta dello Sport)

Domani e mercoledì il ritorno delle due semifinali ROMA (ITALPRESS) - Daniele Orsato e Federico La Penna: sono loro gli arbitri designati per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Il fischietto della sezione di Schio dirigerà domani sera Lazio-Juventus all'Olimpico con Carbone e Perrotti assistenti di linea, Marcenaro quarto uomo e al Var Di Paolo e Irrati. (sport.tiscali.it)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Lazio-Juventus in Coppa Italia: dove vederla in chiaro, orario e probabili formazioni della semifinale di ritorno

Domani a Roma, nella semifinale di Coppa Italia , che se dovesse andare male aprirebbe uno scenario ancora più infernale per Allegri e il club, in difesa gioca Daniele Rugani . Ma, diciamo anche questo: nella stagione in corso la tendenza si è un po' invertita e a Rugani vengono riconosciuti meriti che, effettivamente, si sta conquistando sul campo . (Tuttosport)

La Juventus per me deve sempre lottare per lo scudetto. Poco feeling tra Allegri e Chiesa? Si vede che c'è qualcosa tra loro, non si può negare", queste le sue parole riprese da LaLazioSiamoNoi. (Tutto Juve)

I biancocelesti dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell'andata, la squadra di Allegri invece cercherà di difendere il vantaggio maturato all'Allianz Stadium. Martedì all'Olimpico la Lazio cerca l'impresa contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (ilmessaggero.it)