Serie A, Salernitana-Atalanta 1-2. Alle 20:45 Udinese-Napoli

Sky Tg24 SPORT

La 35esima giornata del campionato di Serie A si conclude oggi con due partite. Nel pomeriggio si è giocata Salernitana-Atalanta, finita 1-2. Al vantaggio dei padroni di casa con Tchaouna al 18', rispondono Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. In classifica i bergamaschi agganciano al 5° posto la Roma a quota 60, mentre i granata, già retrocessi, sono ultimi con 15 punti. Alle 20:45 scenderanno in campo Udinese e Napoli (Sky Tg24 )

Su altre testate

L'Atalanta agguanta la Roma al quinto posto in classifica e rientra in zona Champions. La vittoria all'Arechi sulla Salernitana, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa, è stata però meno facile del previsto. (TGR Lombardia)

Questa la conferenza stampa al termine di Salernitana-Atalanta 1-2 Replica a De Rossi: «Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. Questa situazione ci ha penalizzato» (IlNapolista)

Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. L'Atalanta vince 2-1 in rimonta sulla Salernitana già retrocessa. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta torna da Salerno con tre punti in valigia e con il miglior scenario possibile configuratosi dopo l'ultimo turno di campionato. Sì. (BergamoNews.it)

Tre dei quattro olandesi in forza al gruppo di Gasperini si sono davvero fatti valere sul campo della Salernitana e il loro apporto alla causa, nella sfida vinta faticando un po' per 2-1, è stato davvero importante. (Prima Bergamo)

Anche inconsapevolmente rischi di sottovalutare l’impegno. Vero, queste partite sono spesso le più complicate da giocare: minori stimoli e la consapevolezza di essere decisamente più forti degli avversari sono situazioni che possono giocare brutti scherzi. (BergamoNews.it)