Permesso premio del carcere lui esce e compie una raffica di rapine

Milano Fanpage INTERNO

Latitante da oltre un mese, dopo un permesso premio: è stato arrestato dai carabinieri a Milano. Durante il periodo di fuga aveva compiuto numerose rapine. CronacaMilanoUltime Notizie. 29 agosto 2016 11:26. di Redazione. Gli avevano dato fiducia ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri media

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta, dei rapinatori nella notte hanno rapinato l'abitazione di una donna pensionata di 82 anni, procacciandosi un bottino contenente oggetti in oro il cui valore è da quantificare e due pistole. (Nuovo Sud)

Il venditore ambulante di Napoli è stato arrestato per tentata estorsione, tentata rapina e lesioni personali. (La Prima Pagina)

Il quarantenne è stato fermato mentre rientrava in Italia (Aosta Oggi)

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due cittadini marocchini responsabili di aver rapinato la notte del 23 agosto scorso, sull’arenile di Torvaianica, un ragazzo di anni 24 di Pomezia, dopo averlo colpito più volte al torace con un coltello. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: I "trasfertisti" provenienti dalla Sicilia insieme agli altri rapinatori erano dediti a organizzare e mettere a segno nel 2015 rapine in banca con sequestro di persona nel Nordest. (Nuovo Sud)

Ieri, in tarda mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, coordinati da Marcello Musso della Procura meneghina, hanno localizzato in zona Viale Molise e tratto in arresto Ivano Moccia, 55enne savonese, già detenuto nel penitenziario di ... (Polizia Penitenziaria)