In Lituania scatta il divieto di vendita degli energy drink ai minorenni, perché possono causare dipendenza e iperattività

Il Fatto Alimentare INTERNO

Dall’inizio di novembre, in Lituania è vietato vendere energy drink ai minori di 18 anni. Chi viola la legge, votata dal parlamento lo scorso maggio con 88 voti a favore e sei astenuti, rischia una multa fino a 400 lite (116 euro). La multa è dimezzata per chi acquista gli […] (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Il Palazzolo esce imbattuto dal confronto esterno contro l'Atletico Catania, valevole per la Coppa Italia di promozione. (Nuovo Sud)

Si tratta di Giuseppe Chiesa 40 anni e Giuseppe Mansueto di 32. Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio... (Nuovo Sud)

Seconda edizione dell’iniziativa del Gruppo Calzedonia per studenti, laureati e giovani professionisti che desiderano una carriera nel retail. (Corriere della Sera)

I Carabinieri dei Nas di Firenze e Bologna hanno sequestrato 141 confezioni di un integratore alimentare contenente dimetilammina ( DMAA) e 93 etichette a tre aziende che importano e vendono questi prodotti agli sportivi. (Il Fatto Alimentare)

Sommario: L'auto guidata da Aurelio Castorina si è scontrata con una OpelSi è concluso in tragedia un furto di Uva nelle campagne di Castrofilippo, in provincia di Agrigento. (Nuovo Sud)

“La commissione Affari Istituzionali dell’Ars ha rispedito al governo regionale le nomine dei manager della sanità siciliana, chiedendo un ulteriore approfondimento dei requisiti dei cinque nominativi presenti nell’elenco. (RagusaTG)