Vatileaks, Paolo Berlusconi indagato a Roma. Non avrebbe denunciato presunti ricatti della Chaouqui

Rai News INTERNO

Iscritto nel registro degli indagati per il reato di concussione. Tutto è legato a quelle numerose conversazioni telefoniche (intercettate) della Chaouqui con l'editore, oltre che con esponenti della politica, dell'imprenditoria e della Chiesa. I pm le ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Il parlamento non riesce da un anno e mezzo a eleggere i tre giudici della Corte costituzionale che dovranno sostituire quelli usciti per fine mandato. (Roma Daily News)

1. A-A+. (Corriere della Sera)

ROMA – Francesca Immacolata Chaouqui ricattava i fratelli Paolo e Silvio Berlusconi: è quanto scrive la cronista Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera. (Blitz quotidiano)

Un'ora: tanto è durata la prima udienza del cosidetto processo Vatileaks 2, la fuga di informazioni che ha portato alla pubblicazione dei due libri Gianluigi Nuzzi e Emiliano Fittipaldi "Via Crucis" e "Avarizia" che indagano sugli scandali finanziari ... (Stadio24.com)

Il tribunale vaticano ha accolto la richiesta presentata dall’imputata Francesca Immacolata Chaouqui, che avendo cambiato avvocato, ha chiesto e ottenuto il tempo necessario... Il processo Vatileaks non sarà «giustizia ultraveloce» come era stato ipotizzato dai mass media. (La Stampa)

Le accuse di monsignor Balda, imputato al processo Vatileaks 2: "Minacciava di rivelare la nostra relazione sessuale". Altra inchiesta della Procura di Roma. (Tiscali)