No al referendum, il M5S prepara la squadra di governo

il mattino di Padova INTERNO

Grillo prova a disinnescare le divisioni interne: «Avanti compatti». E sulla legge elettorale ok a Italicum corretto per Senato di Gabriella Cerami. 06 dicembre 2016. Beppe Grillo. ROMA. L'euforia della vittoria non è stata ancora smaltita. In casa M5S ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sconfitta al referendum costituzionale (qui potete seguire il liveblog del Post con tutti gli aggiornamenti) e le annunciate dimissioni del governo Renzi, la prossima importante questione politica che si discuterà in Parlamento, sui giornali e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ma se si dovesse ... Un “vaffa”. (Diritto di Critica)

ROMA. Addio Renzi» ora, «gli italiani devono essere chiamati al voto al più presto. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Il Movimento 5 stelle non è oggi disponibile a una trattativa con il Partito democratico sulla legge elettorale. Lo ha ribadito questa notte Alessandro Di Battista in un post su Facebook che stamattina è stato ripreso anche ... (askanews)

Beppe Grillo arriva addirittura a rilanciare l ... La partita politica determinata dal risultato del referendum si giocherà sulla legge elettorale. (Camera dei Deputati)

Chiediamo di ... Grazie ai nostri ricorsi la legge elettorale è stata sottoposta al vaglio della Consulta e siamo convinti che la boccerà in parte" dando vita "alla nuova legge elettorale della Camera. (Metro)