ESCLUSIVA TMW - Genoa, Gasp medita l'addio a fine stagione. Juric sullo sfondo

TUTTO mercato WEB SPORT

Giorni concitati in casa Genoa dopo le dichiarazioni in sala stampa di Gian Piero Gasperini. Il tecnico piemontese dopo la vittoria per 4-0 contro il Palermo è stato ancora una volta contestato dalla Gradinata Nord e, per questo motivo, ha deciso di ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se tutto questo non fosse successo a Genova sponda Genoa la domenica sarebbe trascorso tra i sorrisi, ma in questo momento non c'è spazio ... (Stadio24.com)

Nonostante il poker di reti per il Genoa, che domina il Palermo e risale in classifica, alcuni tifosi hanno trovato il modo di contestare con striscioni sia Preziosi sia Gasperini. (La Stampa)

«La contestazione in sè non è un problema, se non per le volgarità scritte, però dietro allo striscione c'erano 4 o 5 incappucciati: alla faccia della trasparenza che chiedono al club quando gli stessi tifosi non hanno nemmeno il coraggio di metterci ... (Il Messaggero)

Sono quindi sembrate ... Al tecnico, in particolare, è stato rivolto l'invito a "resistere" ed a "restare". (Corriere dello Sport.it)

Gasperini, a seguito di diversi striscioni contro la sua persona, ha avuto accusato alcuni tifosi del Genoa rei di essere felici quando la ... (SuperNews)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Una telefonata di sostegno con l'esplicito riconoscimento che da Gian Piero Gasperini è arrivato "un buon esempio": così, si apprende in Figc, il presidente Carlo Tavecchio ha espresso al tecnico del Genoa la solidarietà ... (Corriere dello Sport.it)