Tangenti nella sanità, sospesi tre manager

Corriere della Sera SALUTE

Provvedimenti per i vertici dell'ospedale di Melegnano. Sollevato anche il direttore di Lecco. «Una misura a tutela dell'immagine della Regione Lombardia». di Simona Ravizza. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Coinvolto nel filone sanità dell'inchiesta sugli appalti Expo, il dirigente lecchese (in quota Lega) è oggetto di un fuoco incrociato da parte di ... (Corriere di Lecco)

Da martedì pomeriggio Lovisari non è più a capo dell'ospedale di Lecco: la Giunta della Lombardia lo ha sospeso con altri dirigenti della sanità ... (Corriere di Lecco)

(Adnkronos Salute) - "Si tratta - spiegano da Palazzo Lombardia - di un provvedimento assunto in autotutela dell'immagine della Regione Lombardia e degli stessi interessati i quali, sentiti dall'Amministrazione regionale, hanno sottolineato la loro totale ... (Adnkronos/IGN)

Regione - Decisa presa di posizione del consigliere forzista Luca Marsico sulla definitiva chiusura dell'Ospedale di Cuasso al Monte: "Mi batterò, in prima persona, affinché il presidio ospedaliero resti attivo" (Varese Report)

- La giunta regionale lombarda ha "deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La giunta regionale lombarda ha “deliberato la sospensione cautelare dagli incarichi ricoperti dell'attuale direttore generale dell'azienda ospedaliera di Lecco, Mauro Lovisari, del direttore generale dell'azienda ospedaliera di Melegnano, Paolo Moroni, e del ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)