MESSINA, TRE ARRESTI PER TRUFFA

La Provincia Messina INTERNO

Nella mattinata odierna la Sezione di P.G. della Polizia di Stato presso la Procura della Repubblica di Messina ha dato esecuzione ad un’Ordinanza di Applicazione di Misure Cautelari nei confronti di una 21enne originaria di Enna, sottoposta agli arresti domiciliari, un 51enne residente a Belpasso (CT) (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altri giornali

20 anni di esperienza a Calenzano il 30 giugno 2012 (MET - News)

I Carabinieri di Canicattì unitamente al personale del Nas di Palermo, nel corso di un servizio finalizzato all’accertamento di focolai di brucellosi, hanno individuato un macello e un allevamento di ovini e bovini non autorizzato in territorio di Canicattì. (Canicatti Web Notizie)

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)

CALENZANO – In dirittura d’arrivo la vertenza della Mofopress di via delle Cantine dove è stato raggiunto un accordo con la nuova società proprietaria, la tedesca Pierburg che ha rilevato l’azienda dal fallimento della precedente proprietà. (piananotizie.it)

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bordonaro hanno dato esecuzione all’ordine di espiazione pena emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Messina, a carico di MANZONI Alessandro, nato a Messina cl. (La Provincia Messina)

Rientrava nella categoria dei neopatentati e come prescrive il codice della strada non doveva bere nemmeno un goccio di alcol prima di mettersi alla guida dell’auto. (Bologna 2000)