Da Milano alla Sicilia 300 piazze per dire no agli abusi sugli animali

Roma, 5 dicembre 2014 - Eco-maratona di tre giorni della Lega antivivisezione (Lav), che da domani all'8 dicembre sarà in più di 300 piazze italiane per sostenere una serie di «vertenze locali» animaliste. Mai più animali alla catena, animali sfruttati per ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il sovrintendente Carlo Fuortes ha fotto marcia indietro sulla procedura di licenziamento collettivo. (Il quotidiano Italiano)

Sommario: La Lida ha tempestato vigili urbani e polizia per bloccare il "Sandra Orfei"Gli animalisti ieri sera hanno chiamato polizia e vigili urbani e hanno fatto sospendere il secondo spettacolo del circo Sandra Orfei che si trova nei pressi del centro commerciale Forum a Brancaccio, a... (Nuovo Sud)

Per festeggiare l’addio all’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo, è tradizione e costume scoppiare fuochi d’artificio, ma quanti gradiscono le deflagrazioni che anticipano lo scintillio dei giochi pirotecnici? Certamente non gli animali e Agostino Ruongo, responsabile dell’associazione Animali e Ambiente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre i cittadini lecchesi hanno potuto accostarsi al banchetto allestito sul lungolago dal locale gruppo Amnesty International e partecipare a "Write for Rights", la Maratona mondiale di appelli per i diritti umani organizzata ogni anno da Amnesty International. (ResegoneOnline)

Dal 6 all'8 dicembre 60 città d'Italia saranno protagoniste della battaglia per i diritti degli animali, promossa dalla LAV, e tra queste c'è Pescara. (Pescara News)

sabato 13 dicembre, bandaliga live, ninni angemi e animal kingdom dj set (ParmaToday)