Comiso, litiga con la figlia per i soldi e la uccide

Today INTERNO

La donna, trentaquattro anni, è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre che è poi fuggito. Alla base del gesto, motivi economici. Redazione 22 ottobre 2014. La vittima. RAGUSA - La lite, l'ennesima. Il colpo di pistola. La fuga e l'arresto. Notte di sangue a ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

- Una dona tunisina di 37 anni e' stata uccisa la notte scorsa a Comiso (Ragusa) dal padre, che e' poi fuggito ed e' stato catturato dalla polizia di Stato nelle prime ore del mattino. (AGI) - Ragusa, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Voleva apparire come un normale cittadino presentandosi ai Carabinieri di Montecchio Emilia per denunciare lo smarrimento dei propri documenti e invece si è ritrovato, come giustamente doveva accadere, in manette. (Bologna 2000)

Sommario: Messa a rischio la prima di "Capuleti e Montecchi"“Occorre che la stagione artistica prosegua senza intoppi, altrimenti il Teatro non avrà un futuro. (Nuovo Sud)

Sommario: E' figlio del capo mandamento di Santa Maria di GesùIl boss mafioso Giusto Lo Bocchiaro (nella foto), 40 anni, figlio del capo del mandamento di Santa Maria di Gesù Giuseppe, è stato arrestato dai carabinieri perché violava la sorveglianza speciale. (Nuovo Sud)

RAGUSA — Una donna tunisina di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre, durante una lite per questioni economiche che aveva coinvolto anche il marito della vittima, loro connazionale. (Bergamosera)