Scontro Renzi-Fiom: "Landini, lei vive nel Paese delle Meraviglie"

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

"La Cgil ha discusso e fatto proposte sulla riforma - è stata la risposta di Landini -". Lo scontro è andato avanti per un'ora - nonostante l'arco di tempo dichiarato dal nome della trasmissione - in modo energico. "Capisco la solidarietà tra colleghi ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (ASN) ... Confronto acceso l'altra sera a In mezz'ora di Lucia Annunziata su Rai3 fra Matteo Renzi e il segretario Fiom. (DiariodelWeb.it)

"L'Italia è ferma, per aiutare i poveri e il ceto medio non bisogna difendere la casta ma bisogna fare le cose". Il leader della Fiom Maurizio Landini e il premier Matteo Renzi. (AlgheroCitta)

Il Financial Times: «Col No rischio Italia fuori dall'euro» di Gabriella Cerami. 21 novembre 2016. (La Nuova Sardegna)

Scrive a 4 milioni di elettori all'estero? 4 milioni sono i poveri in Italia”. Finalmente Renzi Matteo smette di ... (articolo21)

Perciò voto Si”. “All’Italia servono le riforme”. (altroquotidiano.it)

Poi ha aggiunto rivolto all'interlocutore: "Se ho offeso qualcuno mi scuso: ma io intendevo fare un complimento". Alcuni sindacati votano Sì, voi non siete più come Cgil e Fiom la verità in terra: dovete prenderne atto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)